La verità è che non gli piaci abbastanza.
La verità è che è sempre più un casino.
La verità è che io sono scema.
Ecco.

Stessa arcata sopraccigliareee!
"Ehi ciao, come ti chiami?" "SPALLE".....
Con il fratellone, ciao sorriso.
Queste foto in stile "Ragazza moderna"...
(che è pure un po' gay dai, LE MUTANDE DI LUREX???)Noi fummo da secoli
calpesti, derisi,
perché non siam popolo,
perché siam divisi.
Raccolgaci un'unica
bandiera, una speme:
di fonderci insieme
già l'ora suonò.
Uniamoci, amiamoci,
l'unione e l'amore
rivelano ai popoli
le vie del Signore.
Giuriamo far libero
il suolo natio:
uniti, per Dio,
chi vincer ci può?
Dall'Alpi a Sicilia
Dovunque è Legnano,
Ogn'uom di Ferruccio
Ha il core, ha la mano,
I bimbi d'Italia
Si chiaman Balilla,
Il suon d'ogni squilla
I Vespri suonò.
Son giunchi che piegano
Le spade vendute:
Già l'Aquila d'Austria
Le penne ha perdute.
Il sangue d'Italia,
Il sangue Polacco,
Bevé, col cosacco,
Ma il cor le bruciò.
Soprattutto oggi e in fondo sempre, orgogliosa di essere italaina. Viva l' Italia.
Ovviamente il mio tormento, i Royksopp
Paesaggi da ufo
Greta Garbo, (nell'unica foto dove ha le sopracciglia totalmente diverse, ci vuol da esser ben bravi a beccare l'unica sul web eh?)
Densità di popolazione bassina= nessun vicino tritura balls e gente che scassa nei momenti meno opportuni, nonchè possibilità di fermarsi, respirare l'aria pulita, e riflettere.
Ingrid Bergman
Idolo Edvard Grieg
Lista ovviamente in aggiornamento, il discorso etico non lo inizio nemmeno se no Berlusconi mi bussa a casa e mi denuncia...Quando trovo il coraggio di partire definitivamente sarete i primi a saperlo, per il momento mi limito a sognare insieme al mio amico Nick di avere una casetta sperduta in un posto spettacolare, con una bella vetrata, un bel pianoforte, un gatto e un laboratorio dove fare delle cagatine da bassa manovalanza per sfruttare al meglio il dono dell'opponibilità del pollice.


Eh sì, se hai quelle sopracciglia e sei Jack Nicholson ti si perdona tutto, ma se hai quelle sopracciglia e sei un comune mortale, per giunta logorroico, per giunta acido come una zitella in menopausa, per giunta odioso, per giunta incomprensibile, beh, forse è meglio che ti ritiri o ti fai riassettare la parte alta del viso; in più cerco immagini di esterni a balla sul web e mi imbatto in cose di ogni genere, compresa la sedia che la Ferragni adorerebbe:
Sto per vomitare. Per riprenderci da questa robbba dall' antropica forma e dalla plastica sostanza, una carrellata di robe architettoniche e fighe che ho trovato in giro per i siti che sono solita consultare nei casi in cui il mio cervello si rifiuti di collaborare:
Le tavole che vorrei saper fare o quanto meno immaginare, invece mi vengono sempre le solite cose storpie, con i soliti colorini da maria fredda o mary cold che dir si voglia,
Una lumaca megagigaurbana,
I render che non saprò mai fare, ma che se mi dai una matita e 3 mesi liberi te lo faccio quasi uguale,
Ed ecco cosa mi combinano a Tel Aviv, una passeggiata di proporzioni mastodontiche che scivola su tutto il lungo mare, entrandoci dentro e simulandolo con delle onde lignee che porco cazzo mi hanno rapita...
TUTTA la gente del grande fratello, edizioni passate, edizioni presenti e edizioni future. Cito tutti indistintamente, tutti quanti sono meritevoli di lode e bacio accademico per l'ignoranza, vorrei mettere nell'elenco anche chi lo segue, ma offenderei troppa gente in una volta sola e non mi sembra il caso. Voto per la deficienza: 10+ con stellina (*), voto all'inutilità: 10+ con doppia stellina (**)...
Potevano mancare i due personaggi del momento????Ma no!!Eccole qui!Le nostre beniamine, qui in versione tenda da circo, con capelli sciatti e stecca su per l'ano, quale grazia, quale verve, quale prestazione magnifica ci hanno regalato le due socie nell'occasione più importante della tivi italiana!!!!Io detesto Sanremo e non lo guardo per principio, ma quest'anno mia madre ogni tanto girava e mi sono potuta godere qualche attimo di alta televisione. Signori, se una nasce velina, morirà velina. La Canalis ha acquisito fascino e se la tira perchè sta con Clooney, in realtà è sempre la stessa, non è diventata un genio e nè tanto meno qualcuno in grado di presentare. Non è in grado di rispondere, non è in grado di proseguire un discorso iniziato dal conduttore accanto a lei, da delle risposte che neanche un bambino di 10 anni, è completamente impalata e imbarazzante. La Belen invece se la cava meglio (pur avendo tutto il mio odio, che si moltiplica quando penso che sta con Corona, BRRR), è una completa inetta pure lei, ma se non altro ha una parlantina un po' più vivace di quell'altro paramecio. Punto più basso della manifestazione, ieri sera, con Robert De Niro. Un Morandi totalmente impacciato, che fa delle domande di circostanza idiotissime e miss Canalis che traduce in simultanea nel suo inglesesfanculato mandando in confusione il povero Robert che aveva già l'auricolare con la traduzione simultanea e non sapeva più dove guardare. Ho dovuto dire a mia madre di risparmiarmi la scena disgustosa e cambiare canale. Deficienza: 8 ++, Inutilità: 10 al cubo.
AHAHAH!!La Benny!!!!Benedetta Parodi, la meglio cuoca de Mediaset!!!No vabbè dai gente, non spreco nemmeno del fiato con questa perchè si commenta da sola. Ricette scrausissime e capacità tecniche appensa superiori a quelle di un bambino che fa le tortine di fango, io non la tollero. Fa comunque parte della congrega di gente che diventa famosa senza avere qualità... Apprezziamo comunque l'impegno. Quindi, deficienza: 6 (porella dai), inutilità: eh sì, 8.
Barbarella bbbella!!Anche lei super conduttrice, anche lei tratta di argomenti altissimi e anche lei è una maestra nel farsi i cazzi propri. Definizione: meritevole di compassione. Divide il suo unico neurone con gli ospiti notevolissimi che invita a Pomeriggio Cinque. Deficienza: 8, inutilità: 3000!!!
LA CIPRIAAANIIII!!AHAHAHAHAAH!!!Vi prego guardate l'espressione da intellettuale di questa donna!!!Guardatelaaaa!!!E' una cosa assurdaaa!!L'unica cosa interessante di questa vitellona è che è talmente acidata che è incapace di essere infelice. Lei ride sempre. Adorabile.
Scusate, lo so che fa male agli occhi, ma non ho resistito, è che da bene l'idea di "cazzata".

Lei è Cora, sta con Occhio di falco, vai a cagare, tu, i tuoi lineamenti e i tuoi capelli bislunghi.
La sorella di Cora invece sta con Uncas, lasciamo perdere le scene d'amore sotto la cascata tra questi due che tutte le volte fanno piangere la sottoscritta a mò di cascata, checcacchio.
Ehm..Ecco perchè lo chiamavano lunga carabina...Ma dove finisce la canna???
Ecco Uncas...L'ultimo dei moicani...A morire....Vabbè, che ve lo dico a fare, non ho una passione per i tratti caratteristici dei nativi americani...Ma per lui faccio un' eccezione. Non ha nemmeno i capelli troppo unti.
Lui è il cattivone pompatissimo, Magua, ecco io lui l'ho sempre odiato, anche da cccciovane, è proprio uno spacca cazzo. Uno di quei personaggi che mi stanno sulle balle a pppelle.
Ecco va beh...Evviva la moda. Se mai un giorno doveste vedermi con una maglia del genere, in onore di ciò che vi è raffigurato, fatemi lo scalpo.