martedì 1 marzo 2011

As always


Mentre tutto il mondo del fashion blog è concentrato sulle 5 giornate di Milano (o 6, o 7, non lo so e non mi importa nemmeno di documentarmi a riguardo), ovvero la magnifica fescion uic, che riduce la città in uno stato ancora più pietoso di quello solito; dovete sapere che io nutro un odio profondo e viscerale per Milano che considero la capitale dell'omologazione, della gente che non è in grado di farsi una sporta di cazzacci suoi quando cammina per strada e non riesce a resistere all'irrefrenabile impulso di squadrare da capo a piedi tu che passi e stai soltanto cercando di raggiungere un posto del menga, probabilmente GRIGIO come il resto della città e non hai manco cagato NESSUNO, ebbene durante la settimana della moda la merdamilanese si amplifica esponenzialmente e proporzionalmente al numero di tacchi firmati che girano in piazza...Dicevo, mentre tutto il mondo è concentrato su questi fenomeni di estrema bellezza, noi altri mortali siamo sempre qui a fracassarci le balls, pensando e parlando sempre delle stesse cose..Dunque, ecco cosa sto facendo in questo giorni: come ogni fine di sessione sto rimuginando sugli esami dati e sui migliaia non dati e su come avrei potuto impegnarmi di più e bla bla (in realtà ho dormito un decimo di quanto dormo di solito e per riprendermi dalla lavorata estrema mi ci vorrebbe un altro mese di vacanza e cazzeggio); sto cercando di prepararmi psicologicamente a preparare gli esami che mi mancano; sto cercando con estrema discrezione, ma anche con una certa ansia, un modo economico e rapido per crearmi il vestito di carnevale, ma non ho un ghello alla vita e dovrò ripiegare come ogni anno su qualcosa tirato fuori dall'armadio e customizzato a cazzo dallapeggio sarta da 'a tèra (cioè io) che sono un gran brava a fare i plastici e a usare le tenaglie, ma che faccio pietà a maneggiare gli aghi; nonostante io non abbia un ghello alla vita continuo a fermarmi in libreria, mi faccio venire l'ulcera perchè comprerei la metà della roba e riesco magicamente a far comparire 24 euro e 50 per comprare l'ennesimo libro di architettura; progetto esterni a cazzo per laboratorio di progettazione 3 il cui insegnante è in realtà un orco cattivo reso ancora più cattivo dalla forma delle sue sopracciglia che è pressa poco questa:Eh sì, se hai quelle sopracciglia e sei Jack Nicholson ti si perdona tutto, ma se hai quelle sopracciglia e sei un comune mortale, per giunta logorroico, per giunta acido come una zitella in menopausa, per giunta odioso, per giunta incomprensibile, beh, forse è meglio che ti ritiri o ti fai riassettare la parte alta del viso; in più cerco immagini di esterni a balla sul web e mi imbatto in cose di ogni genere, compresa la sedia che la Ferragni adorerebbe:
Sto per vomitare. Per riprenderci da questa robbba dall' antropica forma e dalla plastica sostanza, una carrellata di robe architettoniche e fighe che ho trovato in giro per i siti che sono solita consultare nei casi in cui il mio cervello si rifiuti di collaborare:Le tavole che vorrei saper fare o quanto meno immaginare, invece mi vengono sempre le solite cose storpie, con i soliti colorini da maria fredda o mary cold che dir si voglia,

Una lumaca megagigaurbana,

I render che non saprò mai fare, ma che se mi dai una matita e 3 mesi liberi te lo faccio quasi uguale,

Ed ecco cosa mi combinano a Tel Aviv, una passeggiata di proporzioni mastodontiche che scivola su tutto il lungo mare, entrandoci dentro e simulandolo con delle onde lignee che porco cazzo mi hanno rapita...


Bestiali eh?Voi ci avreste mai pensato? MI NO!
Dovete sapere che sul desktop ho una cartella contente MIGLIAIA di foto tipo queste, ma al momento sono abbastanza scazzata quindi la finisco qui ma prometto (a me stessa) che farò post architettonici più spesso...Di solito li evito in quanto non vedo altro da 3 anni a questa parte e nel free time prefersico spaziare su altri argomenti, tipo la quantità di caccole vetrificate che potrebbe avere un formichiere nel naso al quinto anno di vita, ma se vi garbano mi impegno a farne uno diciamo con scadenza mensile???Ce la posso fare.

Nessun commento:

Posta un commento