domenica 20 marzo 2011

Rugby

E voi direte, ma una fanciulla così aggraziata, una tale leggiadra principessa, un farfallino che vola di fior in fiorellino, una gentil donzella come te, dove va a impelagarsi in uno sport così MACCCCHO?
Ebbene, mi ci impelago (?-qualcuno conosce la coniugazione di questo verbo?) per 2 motivi principali. Numero 1, a me lo sport mi piace. Ho sempre praticato sport da quando ho cominciato a reggermi in piedi, anche se non si direbbe, e con la continuità e la tenacia che mi contraddistinguono ne ho anche cambiati, finora, più di quanto ho cambiato i fidanzati. In ordine di vecchiezza troviamo nella biografia della Mila i seguenti sports: danza moderna; ROCK 'N'- oh cazzo- ROLL, LATINI- maremma fermati qui- AMERICANI, e altri ciafeghi moderni, quelle coreografie senza speranza, oscene, oppure quelle iper sensuali tipo una, mi ricordo, su una musica di Madonna, ma noi eravamo tutte delle nane asessuate, senza femminilità, vestite come nei peggiori anni 90, con i fianchi larghi come il punto vita, la pancia da biafra e le gambe secche, come i merli, le braccia cicciottine e ovviamente..I CODINI..Inguardabili.
Ma proseguiamo, c'è stata poi la pallavolo, e poi il basket, e poi la cosa a cui mi sono affezionata di più, il nuoto, questo è durato parecchio rispetto agli altri, ma era troppo impegnativo arrivare a casa dopo 10 km in vasca a cento all'ora e doversi stendere la salvietta, l'accappatoio, la scuffia, gli occhialini (bastardi, tornavo con gli occhi circumnavigati da un segno viola che sembravo una che le aveva prese da un barattolo), poi c'è stato il karatè, anche qui avevo delle ottime possibilità di diventare qualcuno, ma mi sono messa insieme a uno dei miei compagni di squadra e quando mi ha mollato per tornare dalla sua ex ho dovuto mollare baracca e burattini. Il maestro di karatè non parla più con questo ragazzo da circa 6 anni, cioè d quando io ho lasciato, perchè "mi hai portato via la mia pupilla"...Metti la cera, togli la cera, Milasan cuore spezzato si ritira dalle scene dopo aver preso la cintura GIALDA. Volete sapere com'è finita???
LUI E' TORNATO STRISCIANDO CON TANTO DI SCRITTA SUL MURO. E io l'ho mandato a cacà.
E allora cosa combino da 6 anni a questa parte???Eh, corro. Faccio quei 14 km al giorno con le olimpiadi di non so quale anno come obiettivo...EHM. Come no. Vabbè dai, non sono mai stata competitiva, ho vinto la campestre di Cà degli Alemanni arrancando nella fanghiglia dei campi cremonesi perchè aveva piovuto la sera prima e portando a casa...Un premio in denaro??Nooo, di più..Un coppa da 8 kg???Noooo, di piùùùù..La gold medal con fascia tricolore di quelli veri??Nooooo, di piùùùù...Io ho vinto...Lo zainetto gastronomico verde in juta o un simil tessuto e con sopra stampata la faccia della mucchetta, contenuto: formaggelle, salamelle, pasta fresca e una bottle de uin..Sono tornata a casa a piedi che suonavo come una banda (suonare-si dice di uno che puzza) di mix gastronomici nostrani e con uno stuolo di cani affamati alle calcagna che bramavano le salamelle nel mio adorabile zainino.
Ma veniamo al motivo del post...Si diceva, perchè appassionarsi al rugby???Beh...La ragione è questa...
"Ehi ciao, come ti chiami?" "SPALLE".....Con il fratellone, ciao sorriso.
Queste foto in stile "Ragazza moderna"...


FINE DEL POST per eccesso di bava a coprire la tastiera.
Lui e i suoi compagni di squadra, ma poi LUIII, anche i suoi compagni di squadra eh, ma LUIIII, ma che poi tutti i rugbisti in generale, ma LUUUIII...
Aaah, questo cherubino...
STO MALE.
A noi l'uomo grosso ci garba, ma non grosso così..
(che è pure un po' gay dai, LE MUTANDE DI LUREX???)
A noi l'uomo pompato ci piace come AMMMMirco Bergamasco...
Vabbè la chiudo qui, anche perchè ieri nel 6 nazioni le abbiamo prese 21 a 8 contro la Scozia e abbiam finito ultimi nel torneo..Evabbèèè, siete comunque dei manzi da carne senza ritegno.
BRRRAVIIII!!

Nessun commento:

Posta un commento