mercoledì 16 marzo 2011

Lista di ragioni per cui un qualsiasi posto in Scandinavia sarà sempre meglio dell'Italia.

Gli Abba,Ovviamente il mio tormento, i Royksopp
Paesaggi da ufo
Greta Garbo, (nell'unica foto dove ha le sopracciglia totalmente diverse, ci vuol da esser ben bravi a beccare l'unica sul web eh?)
Densità di popolazione bassina= nessun vicino tritura balls e gente che scassa nei momenti meno opportuni, nonchè possibilità di fermarsi, respirare l'aria pulita, e riflettere.
Ingrid Bergman
Idolo Edvard Grieg
Lista ovviamente in aggiornamento, il discorso etico non lo inizio nemmeno se no Berlusconi mi bussa a casa e mi denuncia...Quando trovo il coraggio di partire definitivamente sarete i primi a saperlo, per il momento mi limito a sognare insieme al mio amico Nick di avere una casetta sperduta in un posto spettacolare, con una bella vetrata, un bel pianoforte, un gatto e un laboratorio dove fare delle cagatine da bassa manovalanza per sfruttare al meglio il dono dell'opponibilità del pollice.

Nessun commento:

Posta un commento