domenica 2 gennaio 2011

Ridatemi i miei amici

Eccoci qui carissimi!Auguri a tutti quanti per questo nuovo anno!Come è passata la vostra fine (detto così è un pochetto apocalittico)???Io non avrei potuto chiedere di meglio dai 3 giorni passati in montagna con i miei amici, anzi, al momento sono afflitta da una malinconia tremenda che sta oscurando prepotentemente le ore dei primi giorni dell'anno che di solito passo pensando ai buoni propositi e ascoltando i Gipsy Kings a manetta, quindi chiedo scusa, vorrei fare la felice come la blondie, che ha avuto un'annata strafiga e concludere il post con un adorabile "peace & love" o con un ancor più tipico "share the love" tutto rosa, glitterato, con stelline, unicorni, arcobaleni e amorini, ma la cosa mi risulta impossibile, anche perchè il 2010 è stato un anno che dire SFIGATO è poco e adesso i postumi di tutta sta sfiga sono qui sul groppone a pesare, e quanto pesano..Finito lo sfogo quotidiano e tediante vi mollo la colonna sonora della nostra vacanza, gentilmente offerta dal canale "onda latina" di sky che ci faceva sentire sempre la stesse tre note con lo stesso ritmo ogni volta che giravamo durante lo zapping fulmineo alla ricerca di un canale dove facessero della bella musica. Ebbene sì signori, tutte le volte che capitava onda latina le note che si sentivano erano quelle di questa canzone, ma la cosa divertente è che NON era mai quella canzone!!!Sarà che la musica latina è tutta uguale???
Sì, è così.
Appena i miei amici mi passano le foto e i video faccio il post carino sulla gita in montagna proprio come quelli veri.
Auguri, baci e..Vabbè dai..Share the love.

Nessun commento:

Posta un commento