Ahahah, perchè ieri Silvio ha telefonato ancora a Ballarò, mi piace quando si incazza.
Uuuuh perchè ieri sera sono andata a vedere Harry Potter e i doni della morte (senza aver visto il sesto film, ne aver letto il libro) convinta che non ci avrei capito una fava fritta e invece con qualche nozione elementare sul proseguo della storia (dal libro 5, che era l' ultimo che conoscevo)
ce l'ho fatta tranquillamente, peccato solo che come una deficiente, e oserei dire, come al solito, ho pianto 3 volte, Mila hai rotto, fatti controllare le ghiandole lacrimali.
Comunque bellino davvero, poi Harry ammmemmmigarba, soprattutto per i dolcetti che dava la signora col carrello sul treno, mentre andavano a Hogwarts...Le cioccorane, gelatine tuttiigustipiùuno..E bla bla chi se lo ricorda più..
In ogni caso, io li avevo lasciati come degli sbarbatelli (Harry è ancora uno sbarbatello, direi in piena pubertà) e li ho ritrovati tutti accoppiati e felicemente innamorati e quelli non innamorati, morti. Beh insomma, comunque ve lo consiglio se siete appassionati della saga.
Carrellatina di foto a cazzo per voi:

Primo: lui chi è?Si chiama Domnhall qualcosa ed è uno dei milleduecentotrentatre fratelli Weasley, CI PIACE.




Ecco, bon, basta, stasera ci torno al cinema, e vado a vedere De Niro e compagnia briscola..Speriamo bene, e speriamo di non piangere.
emma watson è fatta davvero carina quello k fa harry potter non si può propio vedè!!
RispondiEliminaAhahaha!!!!Mi trovi più che d'accordo!!!Io tifo per Ron ovviamente, per li e per la sua faccia di plastica..ADORABBBILE!
RispondiElimina