domenica 21 novembre 2010

Pat Metheny, ormai sei anziano, ma a me mi piaci uguale.


Ok ragazzi, si sa che io sono profondamente anziana e i miei gusti musicali lo confermano.
Da quando per puro caso ho ritrovato una canzone di Pat Metheny nel mio archivio personale son entrata in un trip mostruoso e mi sono scaricata la discografia, 65 album, qualcosa come 670 brani, una roba infinita e SPETTACOLARE, dunque vado a passarvi alcune preferenze. (Non sono capace di postare i video- che genio, eh??- quindi dovrete accontentarvi del link, scusassero)


Ecco va beh, Minuano mi fa venire i brividi dal minuto 2.53, prima sembra tanto una preghiera buddista.
Letter from home è bellina tanto tanto, ma non rientra nella mia top ten.
Mentre Last train home la ascolto tipo quelle 20 volte al dì, dopo e prima i pasti, durante e tutt'attorno, vabbè, prima o poi mi stuferò..
Vi consiglio vivamente di sentire qualcosa a scelta fra queste 3, preferibilmente spostate la scelta sulle ultime 2, cioè consiglio mio, poi boh, fate un po' come vi pare AVVVVOI.

E lui è Pat!!!!Millemilamiliardi di capelli a cazzo e sempre la stessa maglietta dal 1960!!!Se guardate un po' di foto su internet vi renderete conto che ce ne sono almeno 80 su 100 dove lui indossa la fantastica maglietta a righettine similissima a quella del mio nonnino!!!Pat ti vi bi!

Nessun commento:

Posta un commento