giovedì 18 novembre 2010

Uuuh, liberty disney

In generale lo stile Liberty mi piace solo nelle piccole cose. Anzi, nelle piccole stanze, mi piace entrare in un cafè arredato stile Liberty, con gli specchi a parete con gli angoli decorati a motivi naturalistici.. Mi piacciono gli oggettini, tipo le scatolette di latta con i disegni art nouveau, tipo quella degli amaretti di Saronno che mia madre adesso usa per tenerci le robe per cucire.. E poi mi piacciono le signorine, quelle dame con vestiti assurdamente trappeggiati, con le capigliature gonfie e boccolose, un po' all' antica e i fiori dietro. Beh, ovviamente quando ho visto le principesse Disney, sono impazzita. Guardate che meraviglia Ariel e Jasmine (non so perchè ma sono più grosse delle altre, pace, tanto sono le più belline, anche se la mia preferita è e resterà sempre Aurora, e soprattutto il suo moroso, principe Filippo sono la tua più grande ammiratrice)
Non so perchè lo scrivo, visto che già sta scritto in alto, comunque, Cenerentola.
Aurora, gnoccolona.
Biancaneveee.
Ariel
Jasmine..
Ma beeelliineeeeee no???

Nessun commento:

Posta un commento