martedì 23 novembre 2010

Uuuuhhh, ahahahah

Ahahah, perchè ieri Silvio ha telefonato ancora a Ballarò, mi piace quando si incazza.
Uuuuh perchè ieri sera sono andata a vedere Harry Potter e i doni della morte (senza aver visto il sesto film, ne aver letto il libro) convinta che non ci avrei capito una fava fritta e invece con qualche nozione elementare sul proseguo della storia (dal libro 5, che era l' ultimo che conoscevo)
ce l'ho fatta tranquillamente, peccato solo che come una deficiente, e oserei dire, come al solito, ho pianto 3 volte, Mila hai rotto, fatti controllare le ghiandole lacrimali.
Comunque bellino davvero, poi Harry ammmemmmigarba, soprattutto per i dolcetti che dava la signora col carrello sul treno, mentre andavano a Hogwarts...Le cioccorane, gelatine tuttiigustipiùuno..E bla bla chi se lo ricorda più..
In ogni caso, io li avevo lasciati come degli sbarbatelli (Harry è ancora uno sbarbatello, direi in piena pubertà) e li ho ritrovati tutti accoppiati e felicemente innamorati e quelli non innamorati, morti. Beh insomma, comunque ve lo consiglio se siete appassionati della saga.
Carrellatina di foto a cazzo per voi:

Primo: lui chi è?Si chiama Domnhall qualcosa ed è uno dei milleduecentotrentatre fratelli Weasley, CI PIACE.
C'è lui!!!!Lui è Johanna di Sweeney Todd, cioè, non proprio Johanna, ma quello che si innamora di Johanna...
Ehm Ehm, Piton marito infedele di Love Actually, quando non lo conciano come Renato Zero ai tempo d'oro è un uomo che fa la sua porca figura..
Come sono adesso, Harry sembra un undicenne, è alto un metro e un pugnatìn de la còla come diciamo noi ed è completamente privo di collo.
E come erano nel primo film!!!!!Muahahah!!!RON SEI ADORABILEEE!!Ahaha!!!Oh mio dddio che faccia tenera!!!!E che bella anche la testa a pera di Harry e Hermione condentidalatte!!!!
Ecco, bon, basta, stasera ci torno al cinema, e vado a vedere De Niro e compagnia briscola..Speriamo bene, e speriamo di non piangere.

2 commenti:

  1. emma watson è fatta davvero carina quello k fa harry potter non si può propio vedè!!

    RispondiElimina
  2. Ahahaha!!!!Mi trovi più che d'accordo!!!Io tifo per Ron ovviamente, per li e per la sua faccia di plastica..ADORABBBILE!

    RispondiElimina