domenica 7 novembre 2010

Ma io cos' ho?

Perchè ieri sera l'ultima volta che ho guardato l'orario erano le 21.37 e da allora non mi ricordo più nulla, cioè ho dormito alla grande fino alle 5 .40????E soprattutto, perchè adesso ho ancora voglia di infilarmi nel letto??
E' grave?Probabilmente il mio corpo si ribella al freddo e vorrebbe spedirmi in letargo a 100 all'ora...Qualcuno dovrebbe conferire con le mie funzioni vitali e ricordargli che io non sono un orso e che non posso dormire 3 mesi così, leggermente.
Comunque sono soddisfatta, ieri ho copiato tuuuutti gli appunti e mi sono messa in pari, quindi oggi, di lunedì, proprio come si fa per le diete, inizio la mia campagna di autoconvincimento del mio cervello che "sì, anche io posso passare matematica e lo farò anche con un super voto", ovvero, devo studiare una carriola di robba per gennaio, si salvi chi può, che qualcuno mi assista.

Nessun commento:

Posta un commento