mercoledì 29 dicembre 2010

Anch'io

In fondo siamo tutte un po' come la bionda no??
Ebbene, anche io mi sono fatta corrompere dall'ego. Quindi vi mostro, credo l' unico esemplare di foto decente che mi abbiano mai scattato, gentilmente donata a me medesima dalla mia fantastica Eli, che l'ha resa guardabile con qualche accorgimento di photoshop sulla luce (che non sembra, ma la luce fa cambiare mille cose, tipo, io l'ho sempre detto che al buio sono una strafiga).
Vabbè comunque, questa sono io, questa foto serve unicamente a far vedere a voi, fantastici ignoti lettori, di chi andate leggendo le gesta.
Almeno non ha dovuto usare il timbro clone per i brufoli..MUAHAHAHAH. Cattivik? Oui, ce moi.
Allora, domani parto per la montagna, quindi boh, molto probabilmente, al ritorno ci sarà un reportage fotografico (dipende dalla mia faccia nelle picturessss) oppure non fotografico, oppure entrambi..MBOH. Suona tanto come una minaccia...
Vabbè, vado da mia nonna che deve darmi un libro su Palladio.
Ciao belli!!!



Nessun commento:

Posta un commento