sabato 18 dicembre 2010

Post corto causa momentanea perdita di sensibilità alle dita


Quando si dice freddo barbino. Ragazzi, giovedì a Parma il termometro della macchina (ESPOSTO A SUD) segnava -7°C. Di questo passo a gennaio le dita dei piedi le conserverò in un vasetto. Davanti a casa mia ci sono 10 cm di ghiaccio candido che attentano alla mia vita ogni volta che provo a uscire e puntualmente mi beccano impreparata e mi fan brigolare. Se non brigolo sfodero un colpo di reni degno di karatekid e ripristino l'equilibrio, poi però la schiena mi fa male per 2 giorni.
Detto questo, signori, Natale si avviiiiciiinaaa!!Non siete feliciii??Eeeevvaaaiii!!Oggi ci ho messo sei ore per fare la spesa perchè tutto il mondo era in giro a prendere i regaaaliii!!EVVIVAAAAA!!
Al supermercato hanno mandato qualcosa come 80 versioni di Jingle Bells, una più trash dell'altra, ci mancava solo quella fatta da Cristina D'Avena e Mirko dei Bee Hive (di cui abbiamo una foto)
ed eravamo a posto, che barba, mamma mia..Io per Natale non ricevo un caspita di niente da anni ormai, ma puntualmente mi adopero (sclero, nel vero senso della parola) per donare qualcosa almeno almeno ai familiari.
Quindi succede che:
- mi invento delle cazzate fai da te, collane, orecchini, bracciali, anelli, con materiali di baldanza recuperati in garage e conciati alla spera in dio, ma con molto sentimento.
- mio padre qualsiasi cosa gli regali fa al massimo questa espressione:
Al che mi passa anche un po' la voglia, l'anno scorso ho avuto la geniale idea di comprargli una cosa cretina e sono caduta su una cuffia da notte con dei colori quasi fluorescenti, che però sta facendo bene il suo dovere perchè lui se la infila prontamente ogni sera per coprire la pelata che ormai è una pista da ghiaccio per quasi 12 ore al giorno.
- la mamma vuole un "thun" all'anno per agghindare una parete del nostro soggiorno che ormai sta diventando un albero di Natale perenne che spolvera la SOTTOSCRITTA ogni giorno. Però quest'anno si è già comprata il thun da sola in un folle giorno di shopping, quando me l'ha fatto vedere si aspettava un mega consenso, ma l'unica cosa che riuscivo a pensare era "Brava mamma, e io adesso che cazzo di diavolo ti regalo a Natale??"
- l'unica facile è mia sorella alla quale puoi regalare qualsiasi ciafego senza aver paura di fare brutta figura in quanto è solita conservare TUTTO quello che le regalano o che trova, e se è da indossare, lo fa. Credo solo che mi risparmierò la presa male del completino intimo perchè cercare una terza di reggiseno per mia sorella che ha 5 anni meno di me e pensare che io invece arrivo a malapena a una prima sarebbe triste a Natale.
Per tutti gli altri..BISCOTTI!
Sì sì sì, quest'anno regalo calorie signori, frega niente, non ho veramente voglia di mettermi a cercare il regalo perfetto per ognuno, se qualcuno desidera ardentemente delle stelle di Natale credo che potrei fare un'eccezione, altrimenti mi dispiace tanto, ma le uniche cose che comprerò sono farina burro e uova, cannella e miele perchè voglio rovinarmi.
Ho invece amaramente scoperto che a vent'anni, io NON HO DESIDERI MATERIALI.
No vabbè. Ragazzi. Mi sono pure impegnata a pensarci. Ebbene, io desidero passare tutti gli esami che mi sono prefissata a febbraio. Io desidero, un fidanzato che sia minimamente duraturo. Io desidero una mente più brillante.
Avete capito?Avete capito come sono triste???
Ma voi vi immaginate me a 70 anni???AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
No va beh. Chiunque volesse è pregato di scrivermi una lista di cose che un ventenne dovrebbe desiderare e io vedrò di pensare se effettivamente ci sono cose che potrei desiderare ma che al momento mi sfuggono, o se invece, sono solo una persona incredibilmente triste.





Ah sì..Forse voglio viaggiare, vale questo??Boh!

2 commenti:

  1. ahahahah bel post! la mia lista l'hai letta, sembra quella di una nonna. (caran d'ache a parte)
    comunque è normale non avere desideri a 20 anni se non farsi una vita. (o se hai problemi potresti desiderare un braccialetto di tiffany)

    RispondiElimina
  2. Huahahah!!!Ma come ho fatto a non pensare prima al braccialetto di Tiffany???E' il sogno di ogni ragazza che vuole sentirsi una vera principessa!!!Grazie per l'idea!!
    ps: giuro hce i miei continui commenti al tuo blog fantastico non sono per indurti a venire nel mio, è proprio mobbing PURO!

    RispondiElimina