lunedì 13 dicembre 2010

Manzaggine.

Ma perchè io mi dovrei accontentare di un qualsivoglia uomo medio se al mondo esiste gente come Jude Law??
No, spiegatemelo voi, perchè a me sfugge proprio!!!


Ok, allora, lo so bene che c'è di meglio, però a me lui, a me lui, a me lui, porca miseria, mi fa troppo sangue!!
Ma poi, voi avete mai guardato un film in lingua originale con lui???Voi l'avete mai sentita la sua voce???La voce dell'ammore????Ragazze, non so cosa dire, ho fino la secchezza alle fauci. Tra l'altro è anche alto come un uomo normale, mica come la maggior parte degli attori di Hollywood che sembrano Maciste mischiati con Michael Jordan e poi li vedi dal vivo e sono alti un metro e un sorcio e ti fanno cadere la balls.
E poi è nato il 29 dicembre!Cioè due giorni dopo di me!!!io l'ho sempre detto che noi altri della fine di dicembre abbiamo quel qualcosa in più...(Anche Gerard Depardieu è nato il mio stesso giorno..Il primo che ride gli tiro na scarpa , lui fa le fettuccine all'italiana della Barilla, rispetto per favore)
Quindi ragazze, ecco spiegato perchè sono zitella, voi trovatemi un manzo di 80 kg come questo e io mi ci appiccico a calamita finchè scampo. Ecco.
Comunque, Jude, amore, sei proprio un bue muschiato. Ai lov iu.

2 commenti:

  1. jude my, you're single, I love you by: Paula, Lisa, Julia, Francesca I love you well.

    RispondiElimina
  2. wanted to say that every film you make will also spending £ 100,000 on the front row to watch the movies from your fan mail Lisa ......

    RispondiElimina