lunedì 27 dicembre 2010

Più uno.

Eeeh, oggi la proprietaria del blog compie gli aaaanniiii!
Siamo a 21 primavere siore e siori, Mila sente già la pelle cadere un po' di più sul viso, qualche zampa di pollo ruspante ai lati degli occhi e gli immancabili capelli bianchi (quelli, veramente quellO, uno, è comparso dopo il primo anno di architettura, questo la dice lunga sul mio grado di stress). E se non vi dispiace, avendo lei conseguito la doppia maturità si prende la briga e il merito di parlare di sè in terza persona. A una certa età è necessario darsi un tono sapete com'è.
In ogni caso, cosa farà in occasione del suo ventunesimo compleanno??
UN BEL CASPITA DI NIENTE!!!
(ecco che ritorna la settantenne che è in me)
Dovete sapere cari amici, che ho litigato con TUTTA la famiglia la sera della vigilia e quindi ho passato un gloriosissimo Natale senza parlare con nessuno e un 26 dicembre altrettanto interessante, mi sto quindi apprestando a passare quest'altra giornata in religioso silenzio e per cazzi miei, senza ovviamente ricevere gli auguri da mio padre, che già fa fatica quando non è incazzato, figuriamoci adesso. Eeeh va beeeeeeeh!!!
Auguri in compenso ne ho ricevuti a migliaia su quel caspita di feisbuc che fa fare bella figura a tutti e pure sul cellulefono che io ho la costanza di tenere sempre senza credito, chissà quando risponderò ai messaggini...Prima o poi lo farò amici, abbiate fede, ormai ho ventunanni.
Dunque, vacanze niente di che finora..Ma le belle notizie ci sono sempre, innanzitutto ha smesso di piovere (grazie per la pietà potente Zeus, sacrificherò un capretto appena ne becco uno fottibile al mandriano) e quindi FORSE FORSE la mia cantina inizierà a diventare una stanza e non più una piscina coperta e pooi...OOOH..VADO IN MONTAGNA CON GLI AMICI PER 3 AMOREVOLI GGGIORNI!!!E si passa l'ultimo all togheter e senza spaccature di palle!!!!Non siete felici??Io sì!!!Ma proprio un gran tanto!!!
Mi piacciono le giornate annoiate, con stufa, alcolici, coperta e trivial pursuit (OTTANTENNE)..
Lo so che sembra anziano detto così, ma ogni tanto ci vuole, so anch'io che sarebbe meglio andare alle Maldive, ma momentaneamente non ho neanche i soldi per far ballare la scimmia...Anzi no, quelli ce li ho, grazie alle paghette del compleanno e di Natale delle fantastiche nonne..Ma credo che con sessanta euro il massimo che posso fare è arrivare a Palermo e attaccata a un' ala, non di certo come passeggero serio.
AUGURONI A TUTTI!!Ottima fine e migliore inizio!!
Fine del post insulso del 27 dicembre 2010.

2 commenti: