sabato 4 dicembre 2010

Il mio futuro secondo me stessa.

Allora, se a febbraio per tipo la milionesima volta non passerò matematica, non mi perderò d'animo.
In poche parole, se con l'architettura non va, mi metto a progettare le torte. Voi non lo sapete ma io ho una predilezione per i dolci, e non mi sto riferendo solo all' azione ultima, cioè il mangiarli, ma anche, e soprattutto, al cucinarli..Innanzitutto perchè mi diverto e secondo perchè mi piace vedere la gente che apprezza qualcosa che ho fatto io. Sempre che lo apprezzino.
Insomma, fare la pasticciera è sempre stato un mio sogno, ma adesso mi sono evoluta e grazie al digitale terrestre ho scoperto la mia vera vocazione..
Io diventerò il nuovo BOSS DELLE TORTE!!!!!
Non avete mai visto su Real Time questo programma barra reality intitolato appunto "cake boss"????
Parla di un pasticciere italo americano (originario di Altamura, lunga vita al genio italiano, italian' s do it better) diventato famosissimo in america per le sue torte a dir poco spettacolari. Ora, secondo me bisognerebbe anche assaggiarle, porteranno quelle 8000 calorie a grammo e avranno i soliti gusti americanissimi tipo compostodirabarbaro (STOMALE), ma da vedere sono MARVALUS.
Torta con drago cinese, no va beh. Che ve lo dico affffà?
Torta a tema italiano con tutti i clichè culturali italiani immaginabili, comprese le MELENZENE GRIGLIETE.
Questa sarà stata per qualche bambinaparishilton fissata con il rosa.
TORTA HOGWARTS?????No ma questi sono dei pazzi scatenati, io non riesco nemmeno a immaginare come iniziarla una robba el genere.
Torta rinoceronte grossa come una casa.



E questi sono loroooo!!!Quello con il mattarellone gigante e il fare da bruto è il boss!!!!!Vi dirò che mi piace pure l' insegna della pasticceria!!!Giorni di gloria culinaria Ariiivooooooooooo!

2 commenti:

  1. queste torte sono spettacolari!! ma come le fanno??!!
    p.s complimenti x il blog!

    www.aglassofashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ma vero???A quanto pare usano del cioccolato plastico che deve essere una diavoleria americana (che comincia a venire fuori anche in Italia) ed assomiglia al pongo come consistenza, solo che se magna!!!!
    GRAZIE DEL COMPLIMENTO CARA!!!

    RispondiElimina