lunedì 26 luglio 2010

MONEY MONEY MONEY!

Ho bisogno di soldi!
Ma con questa cavolo di università non riesco a fare altro che studiare studiare studiare, e disegnare, e fare plastici, e rimbambirmi su autocad e incollarmi le dite a 5 a 5..
Così vago a destra e a sinistra in cerca di idee..Per ora ne ho 2, una più cretina dell'altra.
- NUMERO UNO: partecipare al concorso letterario del comune dove lavora mia madre e VINCERLO. O al massimo arrivare seconda. Il primo posto becca 1000 euros, e il secondo 500, sputaci. Ottima idea, no? Adesso devo solo vincere. (AH!)
- NUMERO DUE: sfruttare l'unica cosa che sono capace di fare, cioè disegnare, per diventare un genio della pittura su sassi e venderli ai mercatini di Santa Lucia del mio paese a prezzi bestiali, ma contrattabili al ribasso..Gli acrilici li ho già, mi servono dei sassi, la voglia di cominciare, la pazienza di andare avanti e qualche rinco a cui piacciono le cose inutili, che me li compri. In fondo la gente si riempie la casa di robe inutili, i sassi sono anche facili da spolverare.
SONO O NON SONO UN GENIO DEL MALE???

Nessun commento:

Posta un commento